Cosa facciamo

Nello specifico accompagnamo i nostri clienti a visionare gli immobili dopodichè, se manifestano il loro interesse, facciamo tutte le nostre verifiche tecnico/legali al fine di capire se è opportuno partecipare o meno all’asta.

RICERCA DELL’IMMOBILE: parla con noi della casa che desideri. Astavinci è specializzata nel trovare immobili in linea con le tue richieste e valutare se è opportuno accedere all’asta. Ovviamente il tutto rientrando nel budget che avrai stabilito.

PERIZIE, DOCUMENTAZIONE E VISURE: una volta individuato l’immobile di tuo interesse, Astavinci si occupa di reperire tutta la documentazione disponibile e di valutarla attentamente con te.

VERIFICHE LEGALI, TECNICHE E FINANZIARIE: Astavinci effettua una serie di verifiche per accertare quali pendenze siano in essere sull’immobile, se sussistano quote indivise o se vi siano abusi edilizi da sanare.

VISITA DELL’IMMOBILE CON IL CLIENTE: Qualora sia possibile e tu lo voglia, un consulente di Astavinci visiterà l’immobile con te. In questo modo si valuta correttamente lo stato attuale dell’immobile, eventuali lavori da fare e ci si confronta con il valore della base d’asta.

REDAZIONE DOCUMENTALE: Astavinci mette a disposizione la sua decennale esperienza nella presentazione dell’offerta e nella redazione di tutte le pratiche burocratiche per poter farti accedere all’asta con le migliori probabilità di aggiudicazione. Garentendoti la massima trasparenza, Astavinci case ti tiene costantemente aggiornato sullo stato di redazione e di presentazione della documentazione.

PARTECIPAZIONE ALL’ASTA: Astavinci elabora con te la miglior strategia di partecipazione all’asta ed il massimo rilancio da effettuare. Inoltre, se lo vuoi (ma te lo consigliamo vivamente) Astavinci parteciperà al tuo fianco all’asta vera e propria. Molte volte, fin dall’inizio, si può già capire quale piega prenderà l’asta: l’esperienza ed i consigli di Astavinci, in questi casi, sono fondamentali.

PROCEDURE POST-AGGIUDICAZIONE: Astavinci cura anche tutte le pratiche per permetteri di entrare in possesso dell’immobile quanto prima.